Ed ecco gli articoli più letti di #mammeonline nel 2017: esprimono tutti gli interessi delle donne che sono molteplici e non riguardano  solo bambini e pappine ma spaziano su temi importanti a partire dalla storia con il #thebest dedicato alla #shoah e alle letture da proporre ai nostri bambini per imparare e non dimenticare.

Arriviamo ai #diritti delle #donne (articolo di Simona Sforza) alla lotta contro la  #violenza, il desiderio di cambiare la #cultura per farci promotrici di un mondo più giusto che apprezzi il ruolo fondamentale delle #donne e ad una #politica che presti attivamente la sua azione per favorire il #lavoro delle donne, il mantenimento dello stesso dopo una #gravidanza con un #welfare degno di uno Stato civile e laico.

Troviamo anche un articolo su come affrontare una separazione e divorzio, dal blog di Ilaria Sacchetti, quando si è genitori senza far subire inutili traumi ai bambini.

Sempre grande interesse legato al tema "usare o no il box per favorire lo sviluppo psicomotorio dei più piccoli"?
Uno dei must è sicuramente dedicato all'allattamento al seno e alla paura di non avere abbastanza latte, per arrivare anche alla salute dei nostri amici pelosi: se il cane ha mal di pancia, che si fa?
Anche la storia di Mammeonline continua ad avere il suo fascino ma ancora di più ne ha il diritto dei bambini alla lentezza. Siamo capaci, come genitori, di regalare uno spazio vuoto ai nostri figli?
infine continuiamo a regalarvi il nostro e-book omaggio "Essere donna, diventare mamma" che potrete scaricare gratuitamente.

E con questo vi auguriamo uno splendido 2018  insieme a noi e a tutta la splendida Redazione di Mammeonline cui va il nostro grazie di cuore per credere in questo progetto di solidarietà tra donne e mamme  heart
 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione